1° Raduno Corale a Mogliano

Cantiamo e facciamo festa insieme! Un modo diverso di vivere il coro, immersi nell’armonia della natura. L’A.R.Co.M. (Associazione Regionale Cori Marchigiani) ed il Coro Crux Fidelis di Francavilla D’Ete, invitano tutti i Cori delle Marche al 1° Raduno Corale che si svolgerà domenica 16 luglio 2017 a Mogliano (MC), Località Santa Croce. Soltanto i primi 10 Cori che si iscriveranno potranno partecipare al Raduno Corale. Scadenza iscrizioni 25 giugno 2017. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo che trovate cliccando QUI.

 

PROGRAMMA RADUNO

ore 09.00:
apertura della manifestazione. accoglienza dei cori con prima colazione offerta dall’organizzazione.
ore 10.00:
presentazione dei cori partecipanti e inizio atelier diretto dal M° Ennio Clari per divertirsi e cantare tutti insieme (Chiesa di Santa Croce). La partecipazione all’Atelier è facoltativa. Tutti i coristi sono invitati a partecipare anche singolarmente
(non è richiesta la partecipazione dell’intero coro).
Tutti coloro che non partecipano all’atelier possono godersi il parco e cantare all’aria aperta.
ore 13.00:
pranzo. Il Coro Crux Fidelis provvederà, per coloro che vorranno aderire, alla preparazione del pranzo, menù completo a € 15,00 (vincisgrassi, tagliata di porchetta su cuscino di insalata, acqua, vino).
I Cori che non aderiranno al pranzo, potranno comunque organizzarsi autonomamente e fare pic-nic libero lungo il parco.
ore 15.00:
inzio delle esibizioni dei singoli Cori all’interno della Chiesa. Ogni Coro potrà presentare un programma della durata massima di 15 minuti (si raccomanda di prevedere ulteriori 2 brani da utilizzare nel caso in cui ci siano canti comuni ad altri cori).
ore 18.00:
Esecuzione dei brani preparati durante l’atelier della mattina.
Chiusura della manifestazione. consegna di omaggi per i coristi intervenuti e targhe per i cori.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *